lunedì 28 febbraio 2011

E domani mi aspettano ben due verifiche e un'interrogazione...
Che poi se non fossi arrivato in ritardo sabato probabilmente ora avrei almeno due "2" in due materie.
Mah, quanti due.
E sinceramente non so nemmeno il motivo per cui io stia scrivendo. Forse ho semplicemente voglia di postare qualcosa dato che è da fin troppo che non butto giù nemmeno una riga o forse ho bisogno di parlare con qualcuno... Naah e di cosa poi dovrei parlare? Oggi non ho fatto praticamente nulla se non dormire (perché sì, oramai sto prendendo la brutta abitudine di addormentarmi davanti alla televisione verso le 5 di pomeriggio.) e studiare. Già, era da tempo che non studiavo così tanto... Speriamo almeno che serva a qualcosa altrimenti tutta fatica sprecata.
Bah, direi che meglio che vada a letto... Sto farneticando più del solito e la cosa non mi piace affatto.

3 commenti:

  1. Mannò che farneticare è piacevole, dai!
    E comunque, qui i lettori chiedono -leggasi io chiedo- d'essere informati sull'esito di verifiche ed interrogazioni, eh! ;)

    RispondiElimina
  2. Alla fine studiare è servito a qualcosa! :D
    Ho recuperato alla grandissima (ma proprio da farli rimpiangere di essere apparsi sul mio libretto) i cinque in storia e matematica e in inglese me la sono cavata.
    Diciamo che una volta tanto ho passato una giornata senza pensare: "Speriamo che non mi interroghi, speriamo che non mi interroghi, speriamo che non mi interroghi"...
    E' piacevole, sai?

    RispondiElimina
  3. 'Sti votacci, che vengono giusto a rompere un po'. Meglio farli vergognare alla grande subito.
    Comunque sì, è piacevole, decisamente. Anche se io me lo ripeto pure quando studio, ma tant'è xD

    E, tra parentesi, così, son contenta che hai rimediato.

    RispondiElimina

Eddai, fammi felice e lascia un commentino :D