domenica 19 dicembre 2010

Vogliono, vogliamo.

Durante una conversazione scaturita poco fa con mio padre, dopo essere stati al McDonald's, mi è sorto un dubbio atroce.
Stavamo discutendo riguardo a dei vestiti che ho comprato di recente, quando lui se ne esce con una frase del tipo: "Adesso, in qualsiasi negozio in cui si va, si trovano sempre le stesse marche..." ed io, assolutamente d'accordo replico con: "Già, però alla fine è quello che vogliono... vogliamo... si vuole... vogliono...".
Mi sarò corretto almeno tre o quattro volte e ancora adesso non so quale coniugazione sia la più corretta.
In effetti è comodo avere sempre le stesse marche in tutti i negozi, così anche senza dover andare in centro, si trovano più o meno gli stessi vestiti.
Ma questo è quello che noi vogliamo? O è quello che loro vogliono?

1 commento:

  1. Tu mi sorprendi, lo sai?
    ...
    Sono infinitamente felice del fatto che tu ti sia deciso ad aprire un blog.
    Perché... lo sai meglio di me, quando ci vediamo alla fine son sempre io che parlo.
    Tu non dici mai nulla, ascolti e basta.

    E d'accordo, è una gran bella cosa saper ascoltare, però spesso e volentieri mi chiedo cosa pensi di tutto quello che ti circonda...

    Ed è bello sapere che alcune cose posso trovarle qua.

    Comunque non mi aspettavo questo genere d'intervento, e ora son qui a "paranoiarmi". In ogni caso, sono giunta alla conclusione che questo sia ciò che loro vogliono.
    E stop.
    Magari mi sbaglio, ma chissà?

    RispondiElimina

Eddai, fammi felice e lascia un commentino :D